Donna Plus: l'integratore per le donne

La premenopausa e la menopausa rappresentano due fasi molto critiche e delicate nella vita di una donna. Dal punto di vista psicofisico in quanto sono soggette a cambiamenti ormonali di un certo peso tanto che dai 40 anni in su le donne possono andare incontro a disturbi che coinvolgono sia organi come cuore, pelle, intestino e tiroide che apparati come il sistema osteoarticolare, muscolare o endocrino. Tutto ciò si ripercuote negativamente poi anche a livello psicologico.

Donna Plus – Integratore per il benessere della donna Viridian

Natur ci viene in soccorso con l’integratore alimentare DONNA PLUS BIO. E’ a base di estratti vegetali certificati biologici quali Shavatari, Agnocasto, Avena, Salvia, Finocchio, Basilico sacro e Carciofo. Agiscono in perfetta sinergia per supportare in particolare le donne in età compresa tra i 40 e i 60 anni. Esse si trovano ad affrontare tutta una serie di cambiamenti sia fisici che mentali a cui va incontro il loro corpo. E’ un prodotto che supporta le donne in questa delicata fascia di età per affrontare al meglio i cambiamenti ormonali tipici di questo periodo. Questi portano a maggiore stanchezza, affaticamento, disturbi gastrointestinali e maggiore difficoltà di eliminazione delle tossine. Tutto ciò è dovuto ad un rallentamento del metabolismo per poi arrivare alle problematiche legate alla menopausa. 

Shavatari

Lo Shavatari (denominata erba “amica delle donne”, è un’erba molto utilizzata nell’Ayurveda soprattutto per il benessere femminile), il Basilico sacro e la Salvia sono piante denominate adattogene in quanto agiscono come tonici in caso di stanchezza fisica e mentale.  Infine l’Agnocasto e il Finocchio aiutano a contrastare i disturbi del ciclo mestruale e quest’ultimo insieme al  Carciofo supporta la funzione digestiva ed epatica, l’eliminazione dei gas intestinali, le funzioni depurative dell’organismo, il metabolismo dei lipidi e il drenaggio dei liquidi corporei. DONNA PLUS BIO è un integratore alimentare adatto anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana

Avena

L’Avena favorisce il rilassamento in caso di stress e il benessere mentale. Inoltre supporta la regolarità del transito intestinale, ha un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, aiuta a modulare l’assorbimento dei nutrienti ed ha azione antiossidante così come il Carciofo la Salvia (la cui  funzione principale è quella di contrastare i disturbi della menopausa).

Agnocasto e Finocchio

Infine l’Agnocasto e il Finocchio aiutano a contrastare i disturbi del ciclo mestruale e quest’ultimo insieme al  Carciofo supporta la funzione digestiva ed epatica, l’eliminazione dei gas intestinali, le funzioni depurative dell’organismo, il metabolismo dei lipidi e il drenaggio dei liquidi corporei. 

DONNA PLUS BIO è un integratore alimentare adatto anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana.

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Facebook
Twitter
LinkedIn