sneezease

Dal punto di vista del comportamento, la diatesi allergica si impronta all’ottimismo, all’iperattività e all’emotività.

SNEEZEASE HEALTH MIST spray: come ci aiuta contro le allegie? Secondo il modello interpretativo della medicina funzionale proposto da Menétriér nell’oligoterapia catalitica, la diatesi  allergica raggruppa un insieme di manifestazioni morbose di tipo prevalentemente allergico. 

In situazioni di stress si può manifestare irritazione e collera. Spesso chi appartiene a questa diatesi sviluppa sintomi quando le cross-reazioni avvengono in condizione di distonie neurovegetative.

Tutte le reazioni allergiche sono le risposte del corpo a ciò che viene percepito come un pericolo.

È una eccessiva reazione a fattori ambientali che provoca la maggior parte di reazioni allergiche. Questa formulazione è concepita per migliorare le eccessive reazioni abbattendo le programmazioni difensive troppo sensibili.

Dall’antica tradizione con le essenze floreali, che gli aborigeni di Nyoongah seguono da migliaia di anni, la Living Essences of Australia grazie al lavoro pionieristico del suo fondatore Vasudeva Barnao e della moglie Kadambii  ha creato una linea completa di essenze floriterapiche e di formulazioni per un benessere psicofisico quotidiano.

Tra le formulazioni composte troviamo

SNEEZEASE HEALTH MIST spray

Arricchito di oli essenziali di Native Boronia. Questa formula permette di alleviare tutti i sintomi delle reazioni allergiche che molto spesso creano disagi non indifferenti sul nostro sistema nervoso e sulla nostra forza vitale. Sneezease Health libera dal senso di oppressione ed impotenza donandoci un profondo senso di liberazione, pace e protezione grazie all’azione di Shy Blue Orchid, che protegge anche l’ambiente dal propagarsi dei virus e di Cape Bluebell che contrasta tossicità ed infezioni.

Indicazioni: indicata per liberare il sistema nervoso dai sintomi delle reazioni allergiche e per donare protezione da virus e tossicità.

Dosi: da spruzzare in bocca,attorno alla gola, nel centro della fronte e della linea dei capelli, sulla fontanella, fino a sei volte al giorno.

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Facebook
Twitter
LinkedIn