Consulenti PNEI e Psicologia – Dott. Lissoni e Dott.ssa Messina

Il Dott. Paolo Lissoni attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Responsabile di Attività Specialistica per l’Oncologia presso l’Ospedale S. Gerardo di Monza.

Si impegna nell’attività scientifica con numerose ricerche, sia sperimentali che cliniche, nel campo della Psiconeuroendocrinoimmunologia e della Bioterapia dei Tumori (con particolare riferimento alla immunoterapia con IL-2), registrando numerose Pubblicazioni Scientifiche su rinomate Riviste del settore Nazionali ed Internazionali. È considerato il padre della Psiconeuroendocrinoimmunologia clinica nei tumori.

La Dr.ssa Giusy Messina è psicologa e psicoterapeuta a Milano. Esperta nell’utilizzo di fitoterapici per la cura del disagio psichico, supporto al paziente oncologico dal punto di vista psiconeuroimmunologico.

Riceve a Milano presso l’International Institute of Pnei, un istituto di ricerca e cura che si occupa di psiconeuroendorinoimmunologia diretto dal prof. Paolo Lissoni.

Prezzo:

149,90  45 minuti

Curriculum

Istruzione e Formazione del Dott. Lissoni:
– Maturità Classica nel 1973 presso il Liceo Beccaria di Milano
– Laurea con lode in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano nel 1979
– Specializzazione medica in Endocrinologia presso l’Università di Pavia
– Specializzazione medica in Oncologia Medica e Medicina Interna all’Università di Milano

Istruzione e Formazione della Dott.ssa Messina:
– 2004 Laurea in Psicologia Clinica e di comunità presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca
– Specializzazione con lode in Psicoterapia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano

Visite PNEI online

Per richiedere una visita PNEI online con la dott.ssa Messina e il dott. Lissoni inviate una mail a: Info@pnei.it
Verrà fissato l’orario e la data in base alle disponibilità.
 
Per malattie gravi come quelle oncologiche e autoimmuni è consigliata, se possibile, la visita in presenza presso L’International Institute of Pnei, che ha sede a Milano in Via Mauro Macchi, 10 a 500 metri dalla Stazione Centrale.