
Ann Callagan è ideatrice e produttrice delle Essenze Indaco dal 1998.
Il racconto di Ann sulle Essenze Indaco
“Credo che Indaco sia un tempo di transizione, come il colore nel cielo notturno proprio prima dell’alba. Credo che l’intero pianeta stia attraversando un periodo di grande trasformazione. Stiamo imparando ad abbandonare le paure, con cui siamo anche cresciuti, e finalmente prendiamo coscienza che siamo sicuri, amati e che non abbiamo nulla da temere. “
Nella sua clinica ha esercitato come omeopata e specialista nel trattamento dei bambini. Ha insegnato omeopatia ed è stata direttrice della Irish School of Homeophaty. Ha capito che queste essenze indaco avrebbero potuto essere di grande aiuto nel trattamento di ogni tipo disturbo comportamentale, compresi ADD (Attention Deficit Disorder) e l’ADHD (Attention Deficit Hyperactive Disorder).
Quando le chiedono cosa contengono le sue essenze, risponde così:
“L’energia delle rocce + un po’ d’acqua + un po’ di brandy + un mondo d’amore.”
Le Indigo Essences per i bambini
Liberati dalla paura – accetta l’amore. Lentamente il nostro mondo sta cambiando da un mondo basato sulla paura a un mondo basato sull’amore. Sembra una grande idea e lo è! Ma sorprendentemente non è sempre così facile lasciare il vecchio anche se questo è scomodo. Ci sono molti momenti di instbilità lungo la vita. Le Essenze Indaco sono state concepite per aiutarvi.
Sentiti al sicuro mentre affronti i cambiamenti. I bambini di questo tempo Indaco sono qui per attivare il cambiamento. Essi sono qui per mettere in risalto le nostre paure, per trattenere l’energia da destinare a un diverso modo di essere e a insegnarci come amarci reciprocamente senza condizioni.
Rischiarare. Qualche volta questi cambiamenti possono sembrare scomodi. Queste essenze ci aiuteranno a restare saldi e concentrati mentre ci liberiamo delle nostre paure. Ci ricordano anche di non essere così seri.
Le essenze indaco aiuteranno i nuovi bambini a rinsaldare la nuova energia dentro i loro corpi fisici per fare in modo che essi possano svolgere il compito a cui sono destinati. Aiuteranno noi adulti ad aprire i nostri cuori e le nostre menti per far si che riusciamo ad affrontare i cambiamenti un poco più comodamente.
Io guardo all’essenza come ad specie di impalcatura energetica che sostiene i nostri corpi energetici e che rende più semplice la nostra ricostruzione interiore.