Issopro malessere stagionale

L’issopro è un integratore alimentare a base di estratti vegetali

Questo prodotto è indicato per favorire la fluidificazione delle secrezioni bronchiali e perciò per il benessere delle prime vie respiratorie. Issopro è ideale perché, oltre ad aiutare le alte vie respiratorie e a contenere propoli, è ricco di essenze floreali ed essenze di pietre preziose.

L’Issopo

Il prodotto Issopro, come da nome, è a base di Issopo. Questa pianta officinale che aiuta la fluidificazione delle secrezioni bronchiali, la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali. Infatti si utilizzato per le sue proprietà balsamiche ed espettoranti, per sedare la tosse e gli attacchi d’asma. Tradizionalmente la pianta d’issopo era usata in rametti riuniti come aspersorio ed impiegata nelle purificazioni. Questo integratore è naturale, contiene infatti estratti floreali ed estratti di pietre preziose che agiscono a livello energetico riequilibrando gli stati emotivi. 

Modalità D’uso:

Come modalità di utilizzo si consigliano  2-3 cucchiai al giorno, preferibilmente lontano dai pasti: la dose massima giornaliera consigliata è infatti di 40 grammi, cioè di issopo 2,87 grammi e di propoli 2,87 grammi, di cui flavonoidi totali 17,2 milligrammi. Non contiene latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti, conservanti e aromi artificiali.

issopro

Gli Ingredienti dell’Issopro

Gli ingredienti di cui è composto l’integratore sono i seguenti: issopo estratto fluido (sommità fiorite di Hyssopus Officinalis L., Acqua, Alcool Etilico); propoli estratto idrogliceralcolico (Acqua, Glicerolo, Alcool Etilico) titolato all’1,2% in flavonoidi totali; essenze floreali australiane: Bush Tall MullaMulla e Bush Crowea; essenze di pietre preziose Bhattacharya Perla e IBGO; essenza di pietre preziose Acque Tibetane Cristalmantra Agata Blu e Sodalite; Conservante (Potassio Sorbato).  

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Facebook
Twitter
LinkedIn